Azienda

Mostly Quality.La qualità sopra di tutto.
Da quasi trent’anni Superauto 90 persegue con passione e forte motivazione l’obiettivo della qualità nel mercato automobilistico della vendita ed assistenza post vendita.

Franco Angeletti, dopo anni di esperienza nell’officina meccanica in proprio e successivamente come socio di una concessionaria Fiat , fonda in società Superauto s.n.c. .

Nell’estate del 1989 il figlio Manuelo terminati gli studi s’inserisce nell’azienda, ed è nell’anno successivo che Franco , spinto dalla passione per il suo lavoro ne acquisisce la totale proprietà creando Superauto90 di Franco Angeletti.

Franco guida l’azienda con lungimiranza e nel 1996 la trasferisce da Macerata centro presso l’attuale sede di Via Nazionale n. 20 a Casette Verdini di Pollenza affiancando alla vendita un’assistenza meccanica specializzata.

E’ con l’inizio del nuovo millennio che la rinnovata azienda ottiene i migliori risultati, sempre guidata dall’ossessionante ricerca della soddisfazione del cliente – trasmessa e inculcata a tutta l’organizzazione da Franco – e dall’ampliamento della vendita anche sui mercati esteri.

Nel luglio 2006 Franco decide di rallentare. Restando comunque al fianco del figlio, gli trasferisce l’azienda. Nasce così l’attuale Superauto90 di Manuelo Angeletti.

Autovetture e fuoristrada, nuovi e usati di tutte le marche trovano vasta esposizione sia all’interno dello showroom che nel vasto piazzale antistante. L’officina specializzata è a completa disposizione dei clienti nell’assistenza post vendita, con lo scopo preciso di seguirli anche e soprattutto dopo l’acquisto dell’autovettura.

E’ per tutto questo che oggi Superauto90 continua la propria attività come da tradizione, con uno sguardo attento rivolto al futuro e con il pieno rispetto delle esigenze dei clienti, senza i quali non sarebbe qui da oramai 25 anni.
Mostly quality.
Appunto.

Franco e Manuelo Angeletti

Loading...
Facebook Messenger for Wordpress